Catalogo Servizi

Scopri tutti i servizi messi a disposizione della Casa delle tecnologie. Visualizza il dettaglio di ogni categoria, richiedi informazioni, partecipa alle call oppure fai richiesta del servizio di cui desideri beneficiare.

Consulenza

Consulenza

Open Innovation

Supporto alla Sperimentazione

Formazione

Asset

Spazi

Chi può beneficiare dei servizi CTE

Possono beneficiare dei servizi di CTE NEXT tutte le start up e PMI italiane ed estere aventi almeno una sede operativa in Italia, così come gruppi informali non ancora costituiti in impresa, ma intenzionati ad avviare un progetto imprenditoriale, che rispondano alle seguenti caratteristiche:

NON è necessario essere iscritti al registro di start up o PMI innovative per partecipare.

Cosa può fare la CTE per le imprese

Il progetto CTE NEXT si avvale di un’ampia rete di partner in grado di supportare PMI e Startup in tutte le fasi di sviluppo di soluzioni innovative, dall’idea al dimostratore in contesto reale. Fanno parte del partenariato coordinato dal Comune di Torino: Politecnico di Torino, Università degli Studi di Torino, Fondazione LINKS, CIM4.0, I3P, 2I3T, Digital Magics, CSI Piemonte, 5T, Fondazione Torino Wireless, Talent Garden e TIM.

Sono previste due modalità di accesso ai servizi:

Il Catalogo dei Servizi è un documento dinamico, risultato delle attività di progettazione dell’offerta di supporto alle imprese da parte del partenariato di CTE NEXT. In quanto tale è da intendersi in costante aggiornamento. 

Registrati alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative e le opportunità di CTE NEXT.

CTE NEXT Continua su Slack. Iscriviti alla community.