Stakeholder

CTE NEXT accoglie nella propria community stakeholder pubblici e privati capaci di alimentare attivamente la sua value proposition, di diffondere i risultati del progetto e di rinforzare il posizionamento della Città di Torino nell'ecosistema nazionale e internazionale dell’innovazione.

Il progetto CTE NEXT si propone come un polo di trasferimento tecnologico e di attrazione per stakeholder che desiderino promuovere e potenziare i servizi, gli asset, le location, le infrastrutture, le opportunità informative e formative, gli spazi di comunicazione e di relazione e le occasioni di co-working e di networking.

Tutto questo nell’ottica di ampliare e rafforzare il suo portfolio di startup, PMI ed aspiranti imprenditori, fornendo loro apprezzamento tecnico e manageriale, empowerment, collaborazioni e relazioni strategiche, con uno sguardo sempre rivolto alla crescita e al benessere del territorio.

3

tipologie di
Stakeholder

Grandi imprese – capaci di amplificarne l’offerta di servizi e le opportunità per i clienti.

Consorzi di imprese/operatori qualificati di “servizi alle imprese” – capaci di stimolare ed intercettare la domanda di servizi tecnologici del territorio e di promuoverne l’offerta.

Interessati a collaborare e/o integrarsi e/o a replicare il modello.

3

pilastri essenziali per lo
Stakeholder engagement

Garanzia di coinvolgimento attivo degli Stakeholder in tutti gli spazi del processo di sviluppo dei servizi alle imprese per offrire ai beneficiari diretti ed alla comunità nel suo complesso una risposta strategica e condivisa alle sfide poste dalla transizione per lo sviluppo tecnologico;

Capacità di determinare la pertinenza e la significatività di un “settore e relativo servizio”, sia per il progetto CTE NEXT che per i suoi Stakeholder.

Garanzia di adeguatezza della risposta ai temi chiave del Progetto, con un impatto significativo sugli interessi degli Stakeholder e su quelli dei Clienti di CTE NEXT, attraverso decisioni, azioni e comunicazioni condivise, mirate ed efficaci.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form se vuoi scoprire di più sulla nuova casa delle tecnologie.

CTE NEXT Continua su Slack. Iscriviti alla community.